+39 338 886 6755 Contattaci
formazione fitness anelva
Formazione su benessere e fitness grazie alla collaborazione tra Anpals e Anelva

Palestre e centri sportivi al momento sono chiusi in osservanza delle misure governative per il contenimento dell’emergenza sanitaria. Una situazione certamente spiacevole e difficile, ma cosa può fare in questo periodo chi opera nel settore per non restare con le mani in mano e prepararsi al meglio al momento in cui finalmente le persone potranno tornare ad allenarsi in palestra? Certamente una delle attività più proficue e utili alle quali ci si può dedicare è quella della formazione. In questo Anpals può sostenere in modo importante i propri affiliati, sia grazie alle proprie attività di formazione che attraverso le iniziative realizzate nell’ambito dell’accordo siglato con Anelva, realtà affermata nell’organizzazione di corsi di formazione online nei settori body-building, fitness ed educazione alimentare.

Cos’è Anelva

Anelva è un’associazione che si occupa di formazione online: i corsi proposti sono quindi tutti effettuabili con assoluta serenità in ogni momento. Attualmente questa realtà ha attivi 10 corsi che possono essere acquistati direttamente dal sito. Alcune iniziative formative prevedono un test finale che può essere effettuato, anch’esso, online. I corsi al momento accessibili grazie ad Anelva sono relativi a body-building, fitness, educatore alimentare e marketing del fitness. In particolare si tratta di:

  • Body-buiding primo livello: assistente istruttore
  • Body-buiding secondo livello: istruttore
  • Body-buiding terzo livello: personal trainer
  • Istruttore fitness primo livello
  • Istruttore fitness secondo livello
  • Istruttore fitness terzo livello: master instructor
  • Istruttore fitness per bambini
  • Istruttore fitness senior

La partnership tra Anpals e Anelva

Grazie alla partnership tra Anpals e Anelva, gli affiliati Anpals, che già possono usufruire di uno sconto del 20% per l’iscrizione ai corsi di formazione Anpals, potranno godere della stessa agevolazione per quanto riguarda la formazione targata Anelva: su tutti i prodotti Anelva avranno quindi uno sconto pari al 20% del costo previsto.

E questo non è l’unico vantaggio portato dalla collaborazione tra le associazioni: le due realtà si impegnano infatti anche a favorire ed accrescere, per fini sportivi e promozionali, la massima conoscenza e l’approfondimento delle problematiche riguardanti il benessere e la salute. L’obiettivo comune è infatti quello di contribuire a migliorare la vita delle persone, organizzando idonee attività sportive e promozionali, attività didattiche, pedagogiche e formative e ogni altra iniziativa che possa promuovere processi orientati alla diffusione della cultura del benessere, dello sport e del fitness e di sani e corretti stili di vita.

Le varie iniziative saranno via via comunicate sui canali web e social ufficiali Anplas e Anelva.